domenica 23 dicembre 2012

Raul Bobadilla, "el carnicero" del gol

Colui che vedete nella foto non è un trafficante latino-americano e nemmeno un nuovo membro di qualche gang colombiana; si tratta invece di Raul Marcelo Bobadilla che è il centravanti principe dello Young Boys.

Da perfetto sconosciuto al grande pubblico, in breve è diventato un nuovo obiettivo dell'interesse di moltissimi club europei, grazie anche ai 4 goal firmati contro l'Udinese in Europa League e alla perla contro il Liverpool

Proprio il goal siglato contro i Reds riassume appieno le caratteristiche di questo imponente attaccante: discreta velocità, buona tecnica ed una forza esplosiva abbinata al fiuto del goal molto importante.

Si tratta del classico ragazzo sudamericano. Infatti è molto legato alla sua famiglia, come testimoniano i due tatuaggi che ha sul petto raffiguranti il padre e la madre. Ora rimane da vedere quale dei tanti club a lui interessati crederà di più nelle straordinarie doti di questo ragazzo 25enne di Buenos Aires. Secondo me, data la giovane età ed il basso costo dell'operazione, si tratta di un vero e proprio affare. L'importante, se me lo permettete, è che non vada all'Inter a fare il vice-Milito, altrimenti c'è il rischio di non vedere più il "principe" giocare..! E nemmeno Livaja!

DB

Nessun commento:

Posta un commento